Como: Polizia blocca spacciatore, vendeva cocaina in negozio abbandonato

La Polizia di Stato di Como, ieri notte, ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un tunisino di 39 anni, in regola con le norme sul soggiorno, con precedenti penali e di Polizia, residente a Caglio (CO) ma di fatto senza fissa dimora.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti di una Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Como transitando in Piazza San Rocco, zona sempre oggetto di controllo culminati con la bonifica di alcune aree abbandonate, notavano dei movimenti all’interno di un negozio in disuso, decidendo di approfondire ed effettuare un controllo.

All’interno dei locali abbandonati è stato rintracciato il 39enne che, all’atto dell’ispezione si mostrava agitato. Il controllo più accurato ha permesso agli agenti di rinvenire, occultati in una parte della stanza e all’interno di un pacchetto di sigarette, circa 2 grammi di cocaina suddivisa in involucri di cellophane, un bilancino elettronico e 60 € in contanti.

Portato in Questura il 39enne è stato deferito all’Ag, notiziata prontamente, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La sua posizione verrà attentamente vagliata dai poliziotti della Divisione Anticrimine per valutare i provvedimenti da adottare nei suoi confronti.

Condividi:

Post correlati